offerta del mese Sempre con te LIVE

Sempre con te LIVE

20 GB di internet20 GB di internet
Minuti IllimitatiMinuti Illimitati
10 SMS10 SMS
9,99
al mese
Acquista online

Acquista online




Sempre con te LIVE

MINUTI ILLIMITATI verso tutti i numeri fissi e mobili e 20 Giga di internet 4G a € 9,99 ogni 30 giorni.

COSTI
L’offerta ha un costo di 9,99 € per MESE SOLARE e si rinnova automaticamente se il credito residuo della SIM è sufficiente.
Costo di attivazione offerta di € 10,00.
Per la tariffazione dei minuti e dati eccedenti le soglie compresa nell’offerta si applicano le condizioni previste dal Piano Base  a meno di opzioni aggiuntive attive sulla linea.
 
OPZIONI INCLUSE NELL’OFFERTA:
AVVISO DI CHIAMATA, LOSAI, CALL CONFERENCE, SEGRETERIA

TUTTI I DETTAGLI
  • Minuti Illimitati con TUTTI
  • 20 GB di traffico internet
  • PASSA A C-MOBILE (MNP)
  • NESSUNO scatto alla risposta
  • NESSUN limite settimanale
  • Rinnovo ogni 30 gg
  • NO TAX (Niente Tassa Governativa)
  • MANTIENI il tuo numero
  • NESSUN VINCOLO NESSUNA PENALE
  • Tariffa Base UNICA TUTTO10
  • Copertura GSM/GPRS/UMTS/HSDPA TIM
  • Nessuna limitazione per Tethering/Hotspot
  • Spedizione tramite corriere SDA in 3 gg
  • SIM MINI-SIM MICRO-SIM e NANO-SIM
  • Gratis CALL CONFERENCE LO SAI CHI È


Dettagli

L’offerta è attivabile per chi passa a C-Mobile da tutti i nuovi clienti e già clienti, il costo di attivazione della promo è di 10€ Una Tantum.
L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo.
Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS.
Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 15 giorni durante i quali i minuti e il traffico dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.
Se la ricarica non viene effettuata entro i 15 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.
L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.
I costi applicati al Traffico Internazionale e al Roaming sono indicati nella sezione Tariffe Estero.
I minuti di traffico e i Giga 3G inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.
I Giga inclusi nell’offerta si consumano a scatti anticipati e sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.noitel.it”. L’offerta è valida per l’utilizzo del telefono anche come modem e come hot spot Wi-Fi (tethering).
In caso di esaurimento dei minuti inclusi, disponibili ogni mese, anche quando sei in Unione Europea, si applicheranno le tariffe previste dal profilo tariffario Piano Base a meno di opzioni aggiuntive minuti attive sulla linea.
In caso di esaurimento dei Giga 3G inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 404060 con testo INTERNET ON.
Si può comunque verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo accedendo all’Area Clienti o chiamando il numero gratuito 4060.
Tutti i costi sono IVA inclusa.

Attiva subito
 
Desidero MIGRARE subito a C-Mobile
ORDINA ON LINE
 
 
 
Vorrei un NUOVO numero e SIM C-Mobile
ORDINA ON LINE
 


Documentazione utile

CONDIZIONI CONTRATTUALI PREPAGATA E NORME D'USO SIM
Visiona in modo trasparente le condizioni del contratto e le modalità d'uso della sim

PRIVACY
Visualizza il documento gestione della privacy

Dettagli TARIFFE e PROMO Come passare a C-MOBILE
 


Vuoi ricaricare velocemente la tua sim C-Mobile? Clicca sul bottone qua sotto per ricaricare subito la sim.

Ricaricare è semplice

Hai acquistato un'offerta mobile ma non funziona sul tuo telefono? Clicca qua sotto per vedere come configurarlo.

Configura telefono





Puoi attivare l'offerta:

Presso i nostri punti vendita

Punti vendita
Chiamando il supporto clienti

Supporto clienti
Compilando online la richiesta

Richiesta