Profilo

Profilo


 
CON Più DI 2000 CLIENTI SU RETE FISSA E 200 SU RETE MOBILE,
C-MOBILE È UNO DEI PRINCIPALI OPERATORI LOCALI DI TELECOMUNICAZIONI

 
L'azienda offre una vasta gamma di servizi voce e dati, fissi e mobili, a famiglie e imprese.
 
Dalla sua creazione nel 2009, l'azienda ha puntato sull’innovazione e sulle infrastrutture di rete per garantire la massima qualità nella fornitura di servizi a banda ultra larga.
 
C_MOBILE ha sviluppato una infrastruttura di rete radio wireless interconnessa in fibra ottica per portare connessione internet nelle aree rurali anche dove gli altri non arrivano.
Grazie all’espansione e al continuo potenziamento della rete ultra broadband,
 C-MOBILE raggiunge oggi più di 50 mila abitazioni, con rete proprietaria e con velocità di collegamento fino a 1 Gigabit. La società offre inoltre ai propri clienti un servizio mobile di ultima generazione basato su tecnologia 4G.
 
Entro il 2020 il servizio FIBRA Più verrà attivato, su tutto il territorio del comune di Bibbona, grazie alla realizzazione di una infrastruttura di nuova generazione in fibra ottica.
C-MOBILE fornisce servizi di telecomunicazioni ad aziende di tutte le dimensioni, dalle start-up alle piccole e medie imprese, dalle società di grandi dimensioni fino al settore pubblico, alle quali offre connettività e servizi ICT avanzati, come l’housing, il cloud computing, la sicurezza e la comunicazione unificata.
 
Tecnologia mobile e cloud
La società offre inoltre ai propri clienti un servizio mobile di ultima generazione basato su tecnologia 4G.