C-Magazine
Assistenza Verifica copertura
Home » C-Magazine » Configurazione del FRITZ!Box tramite smartphone

 
Web & Digital
Configurazione del FRITZ!Box tramite smartphone

17 febbraio 2025

Con la MyFRITZ!App la configurazione del FRITZ!Box è ora ancora più semplice. Il nuovo assistente alla configurazione ti guida passo passo nella procedura di installazione, in tutta comodità direttamente dallo smartphone o dal tablet. In questo articolo ti spieghiamo come funziona l'assistente alla configurazione della MyFRITZ!App e in che modo facilita la procedura di installazione del FRITZ!Box.

MyFRITZ!App: l'applicazione tuttofare
La MyFRITZ!App ti offre funzioni utili per l'utilizzo del tuo FRITZ!Box. Ti fornisce una panoramica chiara della tua rete locale e ti permette di accedere a importanti funzioni comfort. Nell'applicazione puoi vedere informazioni sulle chiamate perse, un elenco dei messaggi in segreteria e tanto altro. Dall'applicazione hai inoltre la possibilità di aprire l'interfaccia utente del FRITZ!Box. E tutto questo sia da casa sia da remoto.
A partire dal FRITZ!OS 7.80 l'app ti permette anche di configurare facilmente il FRITZ!Box tramite la nuova procedura guidata.

Configurazione semplice
L'assistente alla configurazione nella MyFRITZ!App rende ancora più facile e affidabile la configurazione. La procedura è stata semplificata notevolmente ed è molto simile a quella disponibile nell'interfaccia utente del FRITZ!Box, ma ottimizzata per i dispositivi mobili.
La configurazione è particolarmente intuitiva e alla portata di tutti, anche degli utenti senza conoscenze specifiche. Ecco come funziona: La procedura guidata è disponibile per i modelli di FRITZ!Box con sistema operativo a partire da FRITZ!OS 7.80.
Dopo la configurazione puoi utilizzare la MyFRITZ!App per sfruttare le tanti funzioni comfort disponibili. Con la MyFRITZ!App puoi controllare il tuo FRITZ!Box ovunque ti trovi.

 

Potrebbe interessarti anche: