Vivi la tua casa alla massima velocità Naviga fino a 200 Megabit/s con la tecnologia FTTH una connessione potente per navigare alla massima velocità senza limiti
Per i tuoi hobby Una rete stabile per lo sreaming e il gaming che ti permette di collegare più dispositivi contemporaneamente
Per lavorare o studiare da casa Con la Rete C-Mobile puoi gestire il tuo smartworking o i tuoi corsi online in modo ottimale, senza ritardi di connessione e senza mai perdere la concentrazione
Sorriso
Scopri il miglior router e il miglior ripetitore sul mercato
La nostra rete copre una vasta area geografica, per verificare se la tua zona è coperta dai servizi C-Mobile, clicca su "verifica la copertura" e ti diremo quale tecnologia è disponibile per te.
Non importa se sei un utente domestico o un'azienda, C-Mobile ha la soluzione perfetta per te. Inizia a navigare come non hai fatto prima con i servizi C-Mobile.
Perchè scegliere C-Mobile?La rete proprietaria, tariffe chiare e il tuo sorriso al centro dei nostri pensieri. I nostri collaboratori non sono semplici operatori ma consulenti.
Super AssistenzaI nostri operatori sono dei veri e propri consulenti che ti seguiranno per tutto il tuo percorso C-Mobile, dall’installazione all’assistenza continua.Ci mettiamo la facciaLe nostre tariffe sono chiare e senza costi sommersi. Nel tuo contratto non troverai brutte sorprese.Rete ProprietariaLa Super Fibra C-Mobile è in movimento. Installiamo rete in fibra ottica per i domicili privati, istituzioni pubbliche e aziende, tutta l’utenza all’interno delle aree urbane e connettività a banda sulla rete radio ottimizzata per le aree rurali.
Servizio fornito nella migliore tecnologia disponibile in sede cliente
Assistenza dedicata da personale C-Mobile entro 2gg lavorativi
Installazione in sede da tecnici C-Mobile
Senza pensieri anche in caso di malfunzionamento o rottura degli apparati concessi in comodato d’uso
Costi chiari per sempre
Super assistenza
I nostri operatori sono dei veri e propri consulenti che ti seguiranno per tutto il tuo percorso C-Mobile, dall’installazione all’assistenza continua.
Non dovrai attendere ore al telefono per parlare con un call center non specializzato. I nostri consulenti sono tecnici in grado di risolvere tutti i tuoi problemi, anche da remoto.
E se il problema persiste sarai seguito da uno dei nostri consulenti direttamente a casa.
Assistenza
SLA per ripristino NBD disservizi "bloccanti" di competenza C.Company: si intende che il tempo di intervento sul posto per tali guasti, come indicato in offerta, è da considerarsi a partire dall'apertura della segnalazione se avvenuta entro le ore 16.00. In caso di richiesta dopo le ore 16:00 la segnalazione verrà presa in carico a partire dal giorno successivo. Le segnalazioni possono essere effettuate dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18:30 (festivi esclusi). Si specifica che eventuali ritardi, che potessero verificarsi sulle assistenze da effettuare su infrastrutture di terzi con l’intervento di tecnici specializzati propri del gestore dell’infrastruttura, non saranno da considerare come dipendenti dalla volontà di C.Company e a questa non imputabili.
Tempi e costi attivazione
Attivazione Nuovi Clienti: Inclusa, con pagamento SDD e permanenza minima 24 mesi; nel caso di metodo di pagamento e permanenza diverse, euro 72. Già clienti: euro 19,90. Nel caso di metodo di pagamento e permanenza diversi, costo euro 72
Le installazioni standard, qualsiasi essa sia la tecnologia scelta, saranno effettuate entro 15 gg lavorativi a partire dalla firma del contratto salvo impedimenti tecnici/meteo non dipendenti dalla volontà di C.Company. Si specifica altresì che eventuali ritardi, che potessero verificarsi sulle installazioni da effettuare su infrastrutture di terzi con l’intervento di tecnici specializzati propri del gestore dell’infrastruttura, non saranno da considerare come dipendenti dalla volontà di C.Company e a questa non imputabili.
Installazione Premium (solo in tecnologia FWA): include la priorità dell'intervento del tecnico certificato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento (salvo impedimenti tecnici/meteo).
Durata del Contratto
Il contratto ha una durata pari a 24 mesi a partire dalla data di sottoscrizione e si intenderà rinnovato automaticamente a tempo indeterminato alle medesime condizioni economiche e contrattuali in vigore al momento della sottoscrizione.
Nel caso della concessione del voucher governativo, il contratto avrà una durata pari a 18 o 24 mesi a seconda della tipologia del voucher ricevuto e si intenderà rinnovato automaticamente a tempo indeterminato alle condizioni economiche e contrattuali in vigore al momento della sottoscrizione.
Recesso e Disdetta
Il cliente ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso dal contratto entro 14 giorni dalla sua conclusione così come previsto dall’art. 52, comma 2, D.Lgs 206 del 06/09/2005, senza alcuna motivazione.
Il cliente può recedere in qualsiasi momento dal contratto dandone preavviso di 30 giorni. In caso di recesso prima della naturale scadenza dell’impegno contrattuale, è a carico del cliente un costo di disattivazione della linea pari a 59,02 € iva esclusa.
La disdetta dovrà essere inviata a C.Company tramite l’uso di apposito modulo scaricabile dal sito internet istituzionale www.c-mobile.it oppure ritirato presso gli uffici C-MOBILE. Il modulo potrà essere inviato: via pec all’indirizzo: c.company@pec.it, tramite raccomandata A/R, o consegnato a mano, all’indirizzo: C.Company srl, via Cecinese n. 199, 5640 Casale M.mo (Pi).
Tutti i prezzi e gli importi indicati sono da intendersi IVA ESCLUSA al 22%
Installazione Standard FWA (infrastruttura Proprietaria)
Include fornitura apparato radio CPE esterno e router di consegna Sorriso in comodato d'uso, il kit comprende:
Montaggio antenna su supporto pre-esistente (sul tetto/balcone) e adeguato alla tipologia dell’antenna da installare.
Posa del cavo fino ad una lunghezza massima di 10 metri e relativo attestaggio, finalizzato al collegamento fra antenna e alimentatore (IDU). Il cavo fornito ha un ᴓ di 8 mm. Per eventuale passaggio in canaline preesistenti è richiesto lo spazio per posa e traino.
Il tempo complessivo di attività è di massimo 2 ore/uomo (da intendersi 2 ore nel caso di un solo tecnico, 1 ora nel caso di 2 o più tecnici). Tale tempistica è da considerarsi a partire dall’arrivo presso la sede dell’intervento, trasferimenti esclusi.
Una sola uscita del tecnico/tecnici in orario lavorativo: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.30.
L’attività dell’intervento dovrà eseguirsi garantendo le condizioni di lavoro in sicurezza, così come regolamentato dal Testo unico sulla Sicurezza sul lavoro.
Eventuali lavori extra, non inclusi nel kit di installazione standard, saranno preventivati direttamente dai tecnici in sede di installazione, prima di cominciare i lavori stessi.
Installazione Standard FTTX (Infrastruttura di Terzi)
In tutti i casi in cui è previsto l’intervento tecnico presso il domicilio del Cliente, il Cliente sarà contattato ai fini dell’espletamento delle procedure tecniche per l’attivazione del Servizio. Nei casi di nuovi impianti, passaggi da altri operatori di telecomunicazioni su tecnologia FTTCab/FTTE e attivazioni in tecnologia FTTH di qualunque tipologia, è previsto l’intervento da parte di un tecnico specializzato del gestore dell'infrastruttura presso la sede ove è richiesto l’impianto e previo appuntamento concordato, per l’opportuna predisposizione dei cablaggi e l’installazione dei dispositivi di rete necessari per la fruizione del Servizio (quali, ad esempio: borchia ottica, terminazione ottica,…). La tipologia di intervento sarà scelta daI tecnico, nel corso dell’intervento stesso, secondo la soluzione più semplice ed idonea alle esigenze del Cliente. L’Azienda si riserva di stimare un eventuale contributo economico aggiuntivo qualora l'intervento richiesto, per difficoltà realizzativa e/o richieste specifiche del Cliente, esuli dai normali standard tecnici. L’attivazione standard prevede la consegna della linea all’interno dell’abitazione, attraverso il passaggio dei cavi sfruttando le tubazioni esistenti; qualora le tubazioni non risultassero praticabili, il Cliente potrà preventivamente approvare l’eventuale preventivo di spesa aggiuntiva e proseguire con l’installazione oppure, in caso di mancata approvazione, il contratto si intenderà risolto ai sensi dell’articolo. 1456 c.c
Installazione Standard FTTH (Infrastruttura proprietaria)
Per l’intervento è previsto il passaggio del cavo in fibra ottica (Drop) dal punto di giunzione ROE o PTA alla borchia ottica sede cliente, nell’attivazione sono inclusi in comodato d’uso Router, ONU e il seguente kit:
Intervento di n° 2 tecnici
Passaggio cavo drop su tubazione esistente o facciata, con lunghezza massima del cavo di 60 mt dal punto di giunzione
Giunzione fibra ottica al ROE
Installazione della borchia ottica con relativa giunzione del cavo in fibra ottica
Installazione e collaudo del Router/ONU
Il tempo complessivo di attività è di massimo 4 ore per squadra di due tecnici. Tale tempistica è da considerarsi a partire dall’arrivo presso la sede dell’intervento, trasferimenti esclusi;
Una sola uscita del tecnico/tecnici in orario lavorativo: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.30;
L’attività dell’intervento dovrà eseguirsi garantendo le condizioni di lavoro in sicurezza, così come regolamentato dal Testo unico sulla Sicurezza sul lavoro.
Realizzazione di scavo tra pubblico e privato per un max di Mt 10 in micro trincea.
Non sono incluse eventuali opere edili che verranno quantificate per singolo progetto qualora il tratto di adduzione superi i 10 Mt di scavo tra PTA e sede cliente. Eventuali opere edili all’interno della proprietà sono a carico del cliente o comunque quantificate in fase di sopralluogo.
Installazione Premium FWA (Infrastruttura proprietaria)
Include fornitura apparato radio CPE esterno e router di consegna Sorriso in comodato d'uso, il kit comprende:
Intervento del tecnico entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento;
Palo fino a 3 mt o supporto a muro;
Piastre o zanche per fissaggio palo e tasselli
Montaggio antenna su supporto previsto dall’installazione Premium o su supporto pre-esistente (tetto/balcone), adeguato alla tipologia di antenna da installare;
Il tempo complessivo di attività è di massimo 4 ore/uomo (da intendersi 4 ore nel caso di un solo tecnico, 2 ore nel caso di 2 o più tecnici). Tale tempistica è da considerarsi a partire dall’arrivo presso la sede dell’intervento, trasferimenti esclusi;
Una sola uscita del tecnico/tecnici in orario lavorativo: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.30;
L’attività dell’intervento dovrà eseguirsi garantendo le condizioni di lavoro in sicurezza, così come regolamentato dal Testo unico sulla Sicurezza sul lavoro.
Installazione linea telefonica
Per la tipologia analogica o digitale la consegna della linea telefonica avviene mediante la porta FXS rj11 o rj45 presente sul router C-Mobile, il servizio è da intendersi regolarmente consegnato alla porta del router dove il cliente può collegare il proprio dispositivo.
Nel caso in cui il cliente richieda una conversione di impianto per sfruttare le prese esistenti del proprio, è necessario un intervento sul posto contestuale all’eventuale lavorazione della portabilità, per il quale il tecnico produrrà un preventivo dedicato, e solo in caso di accettazione da parte del cliente, verrà eseguito l’intervento.
Tetto massimo mensile per chiamate Voip - Chiamate Illimitate secondo i principi di buona fede e correttezza.