C-Magazine
Assistenza Verifica copertura
Home » C-Magazine » Il FRITZ! Lab: nuove funzioni fresche di progettazione

 
Smartphone & Gadget
Il FRITZ! Lab: nuove funzioni fresche di progettazione

13 gennaio 2024

Il nostro FRITZ! Lab ora è disponibile per l'edizione internazionale del FRITZ!Box! Con FRITZ! Lab si intendono ampliamenti software che il reparto Sviluppo di AVM mette a disposizione in prova prima della release ufficiale di un aggiornamento. Come abbonato al FRITZ! Lab hai il piacere di provare in anticipo le nuove funzioni e i miglioramenti del tuo dispositivo FRITZ!, il tutto gratuitamente e senza registrazione. Tra le caratteristiche salienti del nuovo FRITZ! Lab vi sono:
Bastano pochi clic
Il FRITZ! Lab è disponibile da subito per il download per il FRITZ!Box 7590 e 7490. Con pochi clic puoi riprodurre il Lab sul tuo dispositivo. All'occorrenza è possibile ripristinare l'ultima versione regolare.
Nuovi funzioni e prezioso feedback
Background: nelle sale prova di AVM vengono presentati in effetti molti scenari, ma non tutti. Per questo motivo il feedback della community è importantissimo, per analizzare i bug e trovare gli errori, prima che venga rilasciata la versione finale per tutti gli utenti. Per questo è disponibile un modulo di feedback. Ogni feedback viene valutato, analizzato nella fase successiva dello sviluppo e messo regolarmente a disposizione nelle versioni migliorate nel Lab.

Potrebbe interessarti anche: