In caso il recesso sia stato richiesto in conseguenza di un trasloco di abitazione / sede, sarà possibile concordare lo spostamento della tua connessione internet, senza chiudere il contratto.
Per disdire il contratto è necessario compilare l’apposito modulo di disdetta, che puoi richiedere ai nostri operatori, oppure scaricarlo direttamente dal nostro sito internet.
La richiesta di disdetta deve essere inviata 30 gg prima:
- per raccomandata A/R al seguente indirizzo:
C.Company srl – Via del Mandorlo 22 – 57020 Bibbona (LI)
- via e-mail all’indirizzo di posta contratti@gruppoccompany.it
La richiesta di disdetta deve contenere i dati dell’intestatario del contratto (ad es. nome, cognome, codice fiscale o partita IVA).
L’abbonamento verrà chiuso dopo 30 giorni dalla data di invio della raccomandata A/R o e-mail.
Nel caso in cui il Cliente intenda recedere dal contratto anticipatamente, dovrà corrispondere a C.Company come spese di recesso il minimo tra i costi realmente sostenuti dall'azienda per dismettere l'utenza ed il valore del contratto ( come da delibera N°487/18/CONS). Sia nel caso di recesso anticipato che nel caso di recesso dopo la scadenza del contratto, saranno richiesti eventuali €40,00 più IVA per lo smontaggio impianto qualora il cliente richieda l'intervento del tecnico C-Mobile per tale pratica.